Pets' Forum! Il forum sugli animali Domestici! Curiosità e informazioni su di loro ma anche molto altro!!

Se volete un animaletto..., chiedete pure a me!

« Older   Newer »
  Share  
cleholden
icon5  view post Posted on 17/9/2011, 17:47     +1   -1




Ciao a tutti! nn so se questa è l'area giusta dove scrivere questo, al massimo ditemelo:
Se state cercando un pet, da prendere magari al canile, potete dirmi le vostre abitudine, se lo volete di razza o no, in ke provincia/regione vivete, potrei guardare in giro e trovare in cane adatto a voi!
probabilmente nn saranno in molti a rispondermi, ma almeno ci ho provato..!

comunque eccovi un cane in difficoltà a Milano:

Sesso:
Maschio
Età:
Nato il 08.02.1998
Razza:
Barbone
Sterilizzato:
No
Inserito:
Febbraio 2011

Toby ha vissuto finora con la sua padrona che è mancata un paio di giorni fa in casa. Toby ha vegliato su di lei. Quando la polizia ha fatto irruzione in casa Toby ha abbaiato e cercato di proteggere padrona e casa dagli estranei.
Un parente lo ha recuperato e lo ha consegnato alla ns associazione.
Di lui sappiamo che ha vissuto in appartamento, ha convissuto per qualche anno con un gatto, ultimamente usciva poco, essendo abituato a stare sempre con la sua padrona non ama stare a casa da solo.
E' un patatone bravissimo. Ha il morbo di cushing


Uploaded with ImageShack.us

toby07

Uploaded with ImageShack.us
spero di essere riuscita a inserire la foto

Edited by ×Nera Jakitori× - 26/9/2011, 06:55
 
Top
†Crazy†
view post Posted on 25/9/2011, 23:28     +1   -1




Allora...vorrei dirti alcne piccole cosette.

1.Gli animali da adottare li possono postare solo le Founder (o almeno, se ne vuoi postare uno glielo devi chiedere)

2.Qui ci sono già molti animali che cercano casa.

3.Se vai cercare su Internet, alcuni annunci potrebbero essere falsi oppure hanno già dato via il cane senza nemmeno averlo scritto.
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 05:57     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Founder
Posts:
25,911
Location:
aoba johcry

Status:


Ho spoilerato l'immagine.
Tornando a noi.
La mod sopra ti ha già detto perfettamente quello che stavo per scriverti. Sono tenuta a dirti che per assicurarci che ciò che potrebbero postare gli utenti non sia "menzogna", dobbiamo verificare se l'annuncio sia originale. In quelli che posto io solitamente mando delle e-mail oppure contatto via telefono chi ha inserito l'annuncio per assicurarmi che non sia una presa in giro.
Siccome ti conosco so già che quest'articolo potrebbe anche essere vero, ma ti chiedo, prima di aprire discussioni in questa sezione, semplicemente di mandarmi un MP con l'annuncio che vuoi postare. (:
 
Web Contacts  Top
2 replies since 17/9/2011, 17:47   94 views
  Share