Pets' Forum! Il forum sugli animali Domestici! Curiosità e informazioni su di loro ma anche molto altro!!

Campagna - Adotta un daino

« Older   Newer »
  Share  
Duncan~
view post Posted on 17/7/2011, 19:51     +1   -1




15 luglio - Barletta
Alt alla strage, adotta un daino




La guerra dei daini. Cento di troppo nell´azienda agricola Papparicotta, di proprietà della Provincia Bat che ne ha decretato l´abbattimento. La notizia, diffusa qualche giorno fa, ha scatenato la rabbia degli animalisti che hanno lanciato una battaglia virtuale bombardando di mail le caselle di posta elettronica della Provincia, mandandole in tilt. Il grido è stato accolto dal presidente della Bat Francesco Ventola che ha fatto un passo indietro lanciando la campagna "Adottiamo un daino". Sulla questione è intervenuto anche Ruggiero Mennea, consigliere regionale del Partito Democratico: «Circa sei anni fa l´osservatorio faunistico regionale si trovò alle prese con un sovrannumero di daini e in quella occasione la Regione approvò una delibera che previde l´affidamento degli animali alle aziende agricole che ne avessero fatto richiesta. Non posso che accogliere con favore la campagna Adotta un daino». Gli ambientalisti chiedono alla Regione di approvare una delibera che disponga l´affidamento dei daini evitando una inutile strage e al tempo stesso garantisca sicurezza alla circolazione dei veicoli nella zona, visti i frequenti incidenti in cui sono coinvolti gli animali.
Maria Cristina De Carlo - La Repubblica

Fonte




Uh. Che bello. Sono bellissimi i daini.
Però... cioé. Farne strage solo perché ti rovinano il raccolto.. chessò chiama un forestiere o simil : |

P.S. Non sapevo dove metterlo ^^"
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 19:53     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Founder
Posts:
25,911
Location:
aoba johcry

Status:


Sono animali dolcissimi. Al safari ne ho accarezzato una famigliola, veramente coccolosissimi e miti ♥
Comunque la sezione è giusta :D
 
Web Contacts  Top
Birba
view post Posted on 18/7/2011, 09:48     +1   -1




Vicino casa di mia zia ci sono tantissimi Daini.Sono protetti e sono coccoloshi♥
Tutti i bimbi vanno li per dargli da mangiare.
 
Top
Aqua_
view post Posted on 18/7/2011, 12:14     +1   -1




teh oggi ho visto in giardino un daino! lo stavo seguendo di nascosto per fargli la foto ma non c'è stato successo D:
 
Top
3 replies since 17/7/2011, 19:51   78 views
  Share