Pets' Forum! Il forum sugli animali Domestici! Curiosità e informazioni su di loro ma anche molto altro!!

vorrei adottare un bulldog inglese

« Older   Newer »
  Share  
kekkoforzaroma98
view post Posted on 5/10/2010, 17:14     +1   -1




mi piacerebbe adottare un bulldog inglese tra le 3 settimane e i 5 mesi

grazie :Hi: :Hi: :Hi:
 
Top
Zanna 97
view post Posted on 5/10/2010, 17:35     +1   -1




Innanzitutto sai a cosa stai andando incontro?
Sai le sue caratteristiche?
Sei disposto a curarlo?
Ogni razza ha il suo carattere e i suoi bisogni, prima di tutto, vedi di conoscere BENE quelle del bulldog.
Poi, lo svezzamento di un cucciolo finisce sui 35 giorni.
Sicuro di volerlo prendere così presto?
Vabbeh che "piccolo è più bello" ma a me sembra un pò piccolo.
Anche perchè lo svezzamento fisico del cane non sempre corrisponde a quello mentale.
Ti lascio questo link
www.agraria.org/cani/bulldoginglese.htm
Prima di prendere un cane di razza, documentarsi è fondamentale.
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 17:47     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Founder
Posts:
25,911
Location:
aoba johcry

Status:


Quoto Zanna.
Scelta Azzardata...
 
Web Contacts  Top
MiNi AnImAlZ
view post Posted on 5/10/2010, 17:59     +1   -1




Vero!L'amico di mio padre ha 2 bulldog (6 e 8 anni) ed è INFORMATISSIMO.Ha pure dovuto sterilizzare la femmina perchè non procurava latte buono x i piccoli suoi.
Poi quando diventa vecchio lo devi curare molto perchè può darsi che abbia il fungo.
Quindi...il cucciolo che avevano prima è anche nato deformato...
Ora rispondimi a qst tre domande sui Bulldog (che ovviamente so!xD)
1.Perchè hanno abbassato il Bulldog?
2.Perchè il Buldog non è nero?Ma anche se nasce non è di razza.
3.Perchè vogliono far estinguere il Bulldog?

Questesono da principiante informato
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 18:14     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Founder
Posts:
25,911
Location:
aoba johcry

Status:


Non sapevo che volessero far estinguere un cane...
 
Web Contacts  Top
MiNi AnImAlZ
view post Posted on 5/10/2010, 18:15     +1   -1




Io l'ho letto su un forum (quando ero cucciola nata ed mi ero iscritta) e me lo ha anche detto l'amico di mio padre
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 18:16     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Founder
Posts:
25,911
Location:
aoba johcry

Status:


Passami il forum, gentilmente, in MP.

Mai sentite certe voci sul bulldog....Neanche del fatto che lo hanno abbassato oppure del perchè il cane non è nero :|
 
Web Contacts  Top
MiNi AnImAlZ
view post Posted on 5/10/2010, 18:16     +1   -1




Anche il Carli (grazie al BBC) cani che possiedono problemi di respirazione ecc.
 
Top
Besyna
view post Posted on 5/10/2010, 20:05     +1   -1




O.O''

Ma sei sicura Lisa??
Non penso sia vero.. potresti darmi delle prove fondate, per favore??

Riguardo all'adozione del cane Francesco, io penso che magari potresti iniziare a prenderti cura di un cane diverso. Perchè non un meticcio..? Insomma.. tenere un bulldog è impegnativo, dovresti saper prendertene estremamente cura e avere moltissimo tempo per lui.
 
Top
MiNi AnImAlZ
view post Posted on 5/10/2010, 21:14     +1   -1




Si...l'ho letto su un forum
Quoto Besy.Forse (se ti piace estremamente il bulldog) potresti prendere un incrocio tra Bulldog...
 
Top
» Black Wild «
view post Posted on 5/10/2010, 21:23     +1   -1




Sapete, che se non sbaglio (lo hanno detto a falò) che questa razza, se la prendi femmina ha pure bisogno di essere aiutata quando é incinta. Lo hanno pure fatto vedere.

Beh, prima di tutto, invece di scrivere "vorrei adottare ecc." informati, scrivi per bene il post e poi chiedici il nostro aiuto o la nostra idea.
Poi te lo sconsiglio così piccolo. Prendilo già un pò cresciuto.
Ti consiglio di ascoltare zanna, cioé, sei sicuro di prenderlo? a cosa vai incontro?
Beh, prima di fare una scelta azzardata rifletti non dire subito "adotto" NO! Rifletti!
 
Top
MiNi AnImAlZ
view post Posted on 5/10/2010, 21:53     +1   -1




Ma infatti poi la femmina...ha bisogno del parto cesareo e poi può anche scappare di casa (come ha fatto il cane dove va a lavorare mia zia...era in calore è scappata di casa è ritornata incinta ed ha fatto 7 cuccioli e per me erano Boxer perchè lei è boxer fulvo ed ha partorito cuccioli tigrati)

 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 06:56     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Founder
Posts:
25,911
Location:
aoba johcry

Status:


Ehm...
E' vero ci sono dei cani che hanno problemi di respirazione per via del muso. Sono cani che vanno assistiti dal primo fino all'ultimo momento, e non credo che un ragazzino di 10/12 anni possa farcela.

Una volta mi son imbatutta in una conversazione con amici. Non ho potuto stare zitta. C'era un mio amico, che voleva assolutamente un cane, e per giugno 2010 avrebbe dovuto prenderne uno, Ma Di Razza, senò i suoi non lo volevano (-.-). Allora tutti consigliavano varie razze, e un altro mio amico ha subito consigliato il boxer o il bulldog, perchè secondo lui sono cani adatti alla vita domestica. Vabè, questo qui che vuole il cane, si fa un'idea, ma poi dice "Ma sono cani che vogliono troppe attenzioni". L'altro mio amico controbbatte "Ma che...? Sono cani normalissimi. Hanno bisogno delle attenzioni che vogliono tutti i cani". Quello che vuole il cane ancora insiste "Invece No, hanno problemi all'addome (Ma dove -.-), alle zampe (seee, stammo a prende un cane cionco :| ), e alla respirazione". Allora qui mi metto io a parlare u.u Ovviamente spiego lui che queste 2 razze non comportano simili patologie, ma solo quella della respirazione. Spiego che sono cani che vanno assistiti sempre, fino all'ultimo, e lui non vuole darmi ragione.

Alla fine, arriviamo al mese di giugno, che lo vediamo arrivare con uno Spitz al guinzaglio.

Ma che discorsi sono...

E poi, Li, il bulldog che non è nero? Ma da dove proviene? E' un cane alieno? .___.
 
Web Contacts  Top
» Black Wild «
view post Posted on 6/10/2010, 09:03     +1   -1




Omg ...

Ho visto pure a falò che i boxer hanno problemi, tipo facevano vedere che un boxer soffriva di epilessia una volta al mese e doveva prendere giù molti farmaci.
Beh, se devo dirlo ogni cane soffre di qualcosa, non é che "é normale", eh no cicci.
Il labrador soffre di una malattia che non so più quale, e comunque il mio cane é allergico al fieno e tutte quelle robe li e lo teniamo sempre sott'occhio.
Non é che prendi un cane e poi, spasso cibo nanna, il cane non é un neonato, un cane deve giocare, essere portato almeno fuori ogni 2 ore. Deve giocare con gli altri (A meno che tu voglia un cane pauroso o diffidente, o cattivo verso gli altri cani)
Quindi, prima di dire "vorrei prendere un bulldog di tot sett e/o mesi, ciao" Allora, spiega bene nel topic, informati sulla razza e poi vediamo.
Conosco un bulldog di una mia amica che ha avuto problemi alle zampe posteriori ed é dovuto essere operato!
Quindi non é che non abbia "niente" tutti i cani hanno sempre qualcosa.
Beh, ti consiglio di ascoltare zanni e shine ;) loro sono informate ;)
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 09:18     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Founder
Posts:
25,911
Location:
aoba johcry

Status:


Almeno ragionate un pochetto prima di correre il rischio di far soffrire un animale :|
 
Web Contacts  Top
42 replies since 5/10/2010, 17:14   1094 views
  Share