Pets' Forum! Il forum sugli animali Domestici! Curiosità e informazioni su di loro ma anche molto altro!!

Stella: Portami a casa! -Frosinone-, Cane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2010, 12:08     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Founder
Posts:
25,911
Location:
aoba johcry

Status:


image



Mi chiamo stella, sono una femminuccia di circa 5 mesi, di taglia media, mi hanno trovata appena nata insieme alle mie sorelline, siamo state allattate artificialmente da una persona splendida.....all`età di due mesi abbiamo trovato tutte famiglia ma ora a me hanno detto che non mi vogliono più!!
io non so cosa sia successo, eppure non ho fatto nulla di sbagliato....correvo allegramente nel grande giardino ed ora invece, la catena al collo mi pesa e non posso più giocare!
mi aiutate a trovare una famiglia che mi ami veramente?

stella è vaccinata e microchippata, si trova in provincia di frosinone (lazio) ma la portiamo in tutto il centro e nord italia solo ed esclusivamente a persone disposte a controlli pre e post affido con firma del modulo di adozione.

contattare:
elisa 3493537257
[email protected]
 
Web Contacts  Top
|!S@
view post Posted on 14/11/2010, 13:45     +1   -1




Che amore splendido....se solo ci fosse un modo che io riesca a convincere mia madre a farmi adottare un cane sarei la ragazza più felice al mondo!
 
Top
Besyna
view post Posted on 17/11/2010, 15:06     +1   -1




Shine, hai ancora contatti con quei tuoi amici che organizzano il canile? :)
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 18:37     +1   -1
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Founder
Posts:
25,911
Location:
aoba johcry

Status:


Credo di Si.
Devo chiedere a Jess.
Come mai?
 
Web Contacts  Top
Besyna
view post Posted on 23/11/2010, 16:57     +1   -1




Una mia amica ha dato uno sguardo qui perchè vuole adottare un cane e gliene piace uno che abbiamo tra gli annunci.. mi ha detto che ha chiamato il numero che c'era scritto, ma non ha risposto nessuno!
 
Top
4 replies since 21/6/2010, 12:08   126 views
  Share