Pets' Forum! Il forum sugli animali Domestici! Curiosità e informazioni su di loro ma anche molto altro!!

Avvisi urgenti per chi vuole adottare un animale, Soprattutto se non siete iscritti alla FC e volete adottare un cucciolo fra i nostri annunci.

« Older   Newer »
  Share  
Besyna
view post Posted on 3/5/2010, 21:03     +1   -1




Come ben sapete, io soprattutto, Besyna, che mi occupo degli annunci sui gatti, non posso mettere per motivi di privacy i numeri telefonici delle persone che mettono in adozione tutti gli animali che vedete fra gli annunci vari di questa sezione, ed è già tanto che ho inserito i contatti di MSN e le e-mail. Avviso che chi volesse adottare un animale risultante nei nostri annunci qui, se nell'annuncio non trova un contatto telefonico o una mail della persona con cui prendere accordo per prendere in adozione l'animale scelto, deve mandare una e-mail al mio indirizzo ( [email protected] ) se si tratta di Gatti, a Shine ( [email protected] ) se si tratta di Cani, o se si tratta di roditori come cavie, conigli e altri, di cui si occupa Spammina bunny, allora mandate una mail a me o a Shine, comunque perchè possono prendere facilmente contatto con questa utente che è attiva nei forum, e quindi richiedere informazioni a voi utili.
Questo avviso è per le persone che cercano animali da adottare e che non sono iscritti alla forumcommunity, quindi non sono utenti che possono contattarci con dei messaggi privati ( mp ) qui nei forum e/o nella chat.
Quindi prego chiunque fosse registrato, che può tranquillamente contattarci qui usando il messenger apposito dei forum, grazie.
Per i restanti, non aventi account forumcommunity, come ho già detto, potranno avere contatti con le responsabili delle pubblicazioni degli annunci mandando delle e-mail agli indirizzi indicati qua sopra.


Grazie per l'attenzione.
 
Top
Spammina bunny
view post Posted on 15/6/2010, 12:32     +1   -1




Fornisco anche il mio contatto:
[email protected]
oppure
[email protected]

Vi consiglio di scrivere a entrambi ;)
 
Top
1 replies since 3/5/2010, 21:03   96 views
  Share