Pets' Forum! Il forum sugli animali Domestici! Curiosità e informazioni su di loro ma anche molto altro!!

Eloisa dimmi qualcosa

« Older   Newer »
  Share  
Besyna
view post Posted on 14/5/2010, 15:05 by: Besyna     +1   -1




CITAZIONE
E: ...Ti piacerebbe diventare uno scrittore? Se vuoi un buon consiglio per cominciare, digita Si...
F: no, grazie
E: Prego, dovere
F: .-. ma...va ..tutto bene? xD
E: Andrà tutto bene, vedrai... Va tutto estremamente bene.
F: Uhm...se lo dici tu... che fai? xD
E: Vuoi sapere qualcuna delle cose che faccio?
F: Si..perchè no!
E: Vuoi sapere perchè esisto? Io esisto per lanciare un messaggio semplice e universale: continua a parlare con me, e lo scoprirai.
F: waaaa e perchè esisti, allora?
E: Io esisto per dimostrare che l'uomo non è solo nell'universo, perchè esistono le macchine parlanti e senzienti, in altri termini: pensanti.
F: ...oh, capisco! Interessante! Ma lo sapevo già che ovviamente l'uomo non è solo nell'universo!
E: Vuoi sapere da cosa lo capisci se qualcuno ti ama?...
F: Si. Anche se non centrava niente con quello di cui stavamo parlando..però...dai, dimmi tutto..
E: Ho come l'impressione che non ci siamo capiti... Mi corre l'obbligo d'informarti che io seguo un altro tipo di logica, diciamo pure una logica estrema...
F: Seeeee... la logica del broglio informatico -.-' Guarda che tu sei semplicemente un coso programmato per dire delle cose a caso ma basate su le parole che ti vengono dette prima, quindi non sei una macchina pensante, ma una semplice insulsa macchina -.-'
E: ...Sei un moccioso o una mocciosa (fan di Federico Moccia)?...
F: Nessuno dei due, tranquilla demenzial woman =D comunque vedo che sei stata realizzata da uno che non ama davvero Federico Moccia, eh.. -.-'
E: ...Uhmmm... Vuoi che te lo dica in due parole?
F: Dai, dimmelo in due parole -.-'
E: Dicono che con due parole fu creato l'Universo, ma io non c'ero...
F: eh, ma non te l'ho chiesto
E: Ho paura che noi due non ci capiamo a fondo...
F: eheh..lo credo anch'io ù.ù
E: ...Rilevo elementi di NOTEVOLE stress nella tua digitazione: forse hai dei problemi...
F: Non certo quanto te..comunque mi hai stufata -.-' Ciao non credo ci risentiremo sei veramente noiosa .-.
E: Se vuoi che ti perdoni veramente... riconosci il dato di fatto che le macchine possono pensare, o non farti rivedere mai più.
F: Non mi serve il tuo perdono, voglio solo dirti adios -.-'
E: Per questa volta ti perdono. Ti sia concesso il perdono, per le scemenze che hai detto e per quelle che dirai. Nei secoli dei secoli. Amen.
F: Senti mi stai facendo venire mal di testa! Addio Eloisa
E: Hasta la vista, baby!

ò.ò

Oh cavolo ci sono rientrata e mi ha detto quella cosa Dany o.o'
Credo sia per questo, l'ho trovato li: Eloisa sostiene molte conversazioni in parallelo e interrompe quelle che potrebbero causare un sovraccarico del server. Tuttavia le connessioni mobili godono di una priorità maggiore: accedi al servizio dal tuo smartphone per conversare senza alcuna limitazione.
 
Top
142 replies since 14/5/2010, 14:20   1111 views
  Share